Pagine

sabato 10 dicembre 2011

0,1 kg

Scrivo per me, per la mia arte incompresa e non lo faccio per cercare compassione:

Sono passati quasi 4 anni dal mio primo "disco" , in cui le pretese erano poche e le idee tante.
Oggi le idee sono di più di quelle di allora, ma le pretese sono molte di più, ed successo che a furia di fare dischi sono diventato maniacale ed esigente.
E' successo che provo dolore e nausea allo stomaco quando pubblico un disco.
Che non ho più alcun desiderio di condividere le mie cose con voi.
 
Presto però dovrebbe uscire un vinile da 7" che sarà una specie di compilation con tanti progetti noise compreso me stesso "Psycoton". Il brano l'ho fatto insieme a "Forkoplais" che è un altra mente vastese.
Sempre con quest'altra mente, ma in un altra veste, sta venendo fuori tutto un altro tipo di progetto che per ora non vi anticipo sperando che possiate sentire qualcosa in futuro.

Questa che andate ad ascoltare invece è 0,1 kg , un brano notturno fatto di suoni incompresi... un pò come tutto il mio percorso rumoroso che vi ho ossessivamente proiettato dalla parte sbagliata delle angolazioni musicali.
L'ho immaginata in un film che finisce con la morte del protagonista, che in questo caso sarei io.
Buon ascolto,
a mai più *

Nessun commento:

Posta un commento