Pagine

lunedì 17 ottobre 2011

Forse si ripristina.

Su facebook ti ho messo una foto di un beagle per salvarti la giornata. internet non ti funziona.
il mondo nonfunzionabene.
tra i professori delle università in giacca e cravatta che non ne sanno un ca**o del nostro disagio, le ansie scolastiche che mi porto ancora dentro tornando stanco dal lavoro con l'incubo dei compitiperdomani. un sistema di merda. un futuro di merda.
mentre i carrelli della spesa che sono in fila alle casse sono ogni giorno più vuoti. mentre qualcuno manifestava a Roma. che sabato scorso non ci sarebbe stato nessun cambiamento lo stesso, ma la speranza di una costruzione. una costruzione. una costruzione. una costruzione. non distruzione.
non riesco a caricare sul pc le foto di Assisi. il disco degli Zen Circus batte quello di Dente 10 a 0.
il mondo nonfunzionabene.

                                  
.chiusi in questi cieli.

1 commento:

  1. Guarda la foto attentamente. Secondo me hai catturato un oggetto spaziale come quelli che abbiamo visto su quel programma di sky, te lo ricordi? Quelle luci improvvise e velocissime. Sarà un segno?
    Ti amo

    PS: nonostante gli straripetuti pensieri contrari ti dico che le delusioni arrivano quando lottiamo per qualcosa, ma non arriva nessun risultato. Vivendo la vita passivamente non possiamo parlare di delusioni, ma di sconfitte senza aver combattuto. Avendo vissuto passivamente facendosi scivolare le cose addosso, abituandosi al peso allo stomaco che ti porti a letto ogni notte non si può parlare di incubi dei compiti per domani, perché potevi farli e avere ora una vita completamente diversa.

    RispondiElimina